Vendi gli oggetti preziosi e il modernariato di seconda mano - Mercatopoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli oggetti preziosi e il modernariato di seconda mano

Giovedì 13 Gennaio 2022

L'economia di seconda mano viene conosciuta e apprezzata da parte di sempre più persone; aumentano anche le categorie merceologiche coinvolte in questo processo, arrivando a includere gli oggetti preziosi e gli articoli di modernariato.

Infatti, non mancano coloro che hanno bisogno di trovare una soluzione per rimettere in circolo bijoux e oggetti artistici di valore, in modo da liberare spazio utile da destinare ad altri scopi.

A Mercatopoli Napoli Pianura abbiamo iniziato a ritirare monili e articoli di modernariato per dargli una nuova chance: seleziona l'usato di pregio che non vuoi tenere e portalo in vendita nel nostro negozio!

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila; scegliendo la nostra soluzione, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli articoli che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di gioielli e oggetti di modernariato, come:
? anelli
? orecchini
? collane
? bracciali
? librerie svedesi
? armadi vintage
? tavolini bassi
? divanetti
? lampade da tavolo

Una volta che hai scelto gli oggetti da portare in negozio, vieni a trovarci durante gli orari di valutazione. Prima di accettare gli articoli, il nostro staff verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

3 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere il tuo usato col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti presentiamo quelli più importanti.

1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero fisso 081 377 6689 o al numero di cellulare 392 0422940!