Accessori moda e bijoux firmati: vendi ciò che non ti serve! - Mercatopoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda e bijoux firmati: vendi ciò che non ti serve!

Domenica 19 Dicembre 2021

Per valorizzare l'abbigliamento che indossiamo, possiamo scegliere di accompagnarlo con gli accessori moda e gli articoli di bigiotteria firmati.

Borse, collane e orecchini sono tra gli oggetti più ricercati, soprattutto in questo periodo di feste. Il fatto è che questi articoli spesso non hanno prezzi abbordabili per tutte le tasche, soprattutto se si tratta di oggetti nuovi e appena usciti sul mercato.

Non stupisce affatto l'aumento della richiesta di monili e bijoux di seconda mano, con lo scopo di bilanciare il risparmio con la qualità.

A Mercatopoli Napoli Pianura abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando articoli griffati per rimetterli in circolo e dargli una nuova opportunità: se hai messo da parte bigiotteria e accessori che non ti servono e cerchi un'occasione per liberartene, selezionali e vendili col nostro aiuto!

Abbiamo predisposto un efficiente sistema di conto vendita che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di monili e accessori moda firmati, come:
? anelli
? orecchini
? collane
? bracciali
? borse
? occhiali da sole
? cinture
? foulard

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più il tuo usato è ben tenuto, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici step per vendere con noi il tuo usato

Per vendere il tuo usato firmato con facilità, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1) Consegna gli articoli al nostro personale, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

2) La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie allo Shop Online: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3) Accedi in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4) Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci gli articoli per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero fisso 081 377 6689 o al numero di cellulare 392 0422940.