Articoli natalizi: porta in vendita ciò che non adoperi! - Mercatopoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi: porta in vendita ciò che non adoperi!

Mercoledì 17 Novembre 2021

Anche se ci troviamo ancora a novembre, è arrivato il momento di prepararsi alle feste natalizie, predisponendo gli addobbi e le decorazioni più in linea con i propri gusti.

Formine, puntali, ghirlande e luci natalizie tornano alla ribalta dopo quasi un anno di attesa negli scatoloni. Se guardi con attenzione agli articoli natalizi che hai in casa, potresti notarne alcuni in ottime condizioni che non adoperi più da molti anni: piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Pianura!

Gli oggetti second hand a tema natalizio sono molto richiesti in questo periodo, soprattutto da quelle persone che sono alla ricerca di occasioni interessanti e dai prezzi convenienti.

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire la trafila al posto tuo in tutti i passaggi; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Prima di consegnare gli oggetti da rimettere in circolo al personale del punto vendita, verifica che siano in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento. In questo modo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato più velocemente.

Semplici step per vendere con noi il tuo usato

Per vendere il tuo usato natalizio con facilità, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1) Consegna gli articoli al nostro personale, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

2) La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie allo Shop Online: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3) Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci gli articoli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero fisso 081 377 6689 o al numero di cellulare 392 0422940!