Elettronica usata: vendila con noi dopo le feste! - Mercatopoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila con noi dopo le feste!

Sabato 02 Gennaio 2021

Siamo da poco entrati nel 2021 e le feste natalizie si stanno avviando alla conclusione. Il momento dello scambio dei regali è già passato e può capitare di aver ricevuto regali doppi o poco utili.

In particolare, se guardiamo all'elettronica, non è raro ricevere oggetti che poi non vengono adoperati, perché non rientrano nei nostri gusti o nelle nostre necessità.

Se ti ritrovi con un modello di smartphone che non t'interessa o con qualche altro oggetto di cui vuoi liberarti, seleziona l'elettronica che non ti serve e portala in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura!

Gli articoli elettronici potranno avere una seconda chance e tu potrai liberare spazio utile in casa. Grazie alla filosofia del riuso alla quale ci ispiriamo, sarà un gioco da ragazzi trovare nuovi compratori per il tuo usato.

Gli articoli di elettronica che stiamo ritirando

In questo periodo i dispositivi che stiamo ritirando sono:

  • Computer
  • Tablet
  • Smartphone
  • Impianti Stereo e Hi-Fi
  • Televisori
  • Lettori DVD
  • Sistemi home theatre
  • Macchine fotografiche
  • Ebook reader

Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Da un lato, la filosofia del riuso alla quale ci ispiriamo permette di abbattere i rifiuti elettronici e le relative componenti inquinanti, dall'altro, aiutiamo i compratori a risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Semplici step per vendere con noi

1) Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare nel nostro Punto Vendita. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento.


2) Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.


3) Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.


4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.