Come funziona lo Shop Online di Mercatopoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come funziona lo Shop Online di Mercatopoli Napoli Pianura

Sabato 02 Maggio 2020

La delicata situazione sanitaria che si è creata con i contagi portati dal Coronavirus ha costretto tutti noi a vivere un periodo di rinunce e restrizioni delle normali libertà personali.

Nonostante ciò, le energie positive presenti nel nostro tessuto sociale hanno avuto modo di sprigionarsi, soprattutto grazie al web.

In particolare, il settore della second hand economy riesce a mantenersi attivo, grazie al fatto che una parte dei suoi processi viene svolta online. portato molte attività commerciali non essenziali a chiudere temporaneamente i battenti.

Già prima della crisi, Mercatopoli Pianura aveva attivato lo Shop Online, una vetrina virtuale che consente alle persone interessate di comprare o vendere oggetti usati in buono stato di farlo in tutta semplicità e sicurezza.

Se anche tu hai portato oggetti usati nel nostro Punto Vendita prima dell'inizio del lockdown, sappi che la visibilità dei tuoi articoli è garantita dall'esposizione che ricevono dallo Shop Online.

Coloro che desiderano comprare l'usato che ci hai portato, possono farlo comodamente dal loro computer o smartphone, contando su un servizio di spedizione a domicilio attivo nonostante la fase di chiusura che stiamo sperimentando.

Il tuo obiettivo non è vendere ma cercare articoli usati di qualità a prezzi ragionevoli? Anche in questo caso lo Shop Online fa al caso tuo e ti offre una navigazione snella, con la quale puoi visionare gli oggetti in vendita in base alle categorie (elettrodomestici, mobili, abbigliamento, quadri, articoli vintage).

Vuoi scacciare la noia e scovare finalmente quell'abitino usato che sogni di comprare da tempo? Il nostro Shop Online è la soluzione giusta per te!

Puoi cercare gli oggetti per parole chiave e attivare la ricezione delle notifiche via e-mail appena nuovi articoli della categoria che t?interessa vengono aggiunti in vetrina.

Come vedi, la digitalizzazione consente anche a Mercatopoli di assecondare, almeno in parte, le esigenze di clienti e venditori.

Per quanto riguarda la riapertura della sede fisica del Punto Vendita, ti chiediamo ancora un po' di pazienza: i più recenti DPCM iniziano a delineare le tappe della cosiddetta "fase 2", che ci porterà progressivamente a una rinnovata normalità.

Siamo consapevoli che 2 mesi di lockdown non sono facili da sopportare, ma siamo convinti che il peggio sia ormai alle nostre spalle: rinnoviamo il nostro invito a usare prudenza negli spostamenti e a indossare i dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Napoli Pianura!