Abiti primaverili usati: portali da noi quando riapriremo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili usati: portali da noi quando riapriremo

Giovedì 02 Aprile 2020

La complicata situazione sanitaria causata dal coronavirus ha portato tutti noi a modificare le nostre abitudini. Trascorriamo la prevalenza del nostro tempo in casa, in modo tale da frenare la diffusione del contagio.

Anche se il nostro Punto Vendita è chiuso, t'invitiamo a riordinare gli spazi di casa e selezionare gli oggetti da portare in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura quando sarà possibile riaprire!

Ad esempio, potresti fare una selezione degli abiti primaverili che non ti servono più e metterli da parte, in modo da liberare spazio nel guardaroba. Se hai abiti di qualità e in ottime condizioni, non sarà difficile dare loro una seconda occasione dopo che l'emergenza sanitaria sarà conclusa.

Nel caso avessi dei bambini, potresti rendere quest'attività ancora più divertente, mettendo in luce gli aspetti positivi legati alla second hand economy! Il riordino della casa e la scelta degli abiti da portare potrebbe essere un'attività dal valore pratico, che ti permette di creare un diversivo rispetto alla routine quotidiana.

Seleziona solo capi di qualità e senza difetti su colori, tessuti o cuciture e assicurati di averli lavati e stirati prima di portarli nel nostro Punto Vendita: così facendo, aumenterai moltissimo le chance di vendita in tempi rapidi.

Una lista degli abiti che puoi portare alla riapertura:

Ecco una lista degli abiti primaverili usati che potrai portare in vendita:

 

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

1. Seleziona con attenzione gli abiti da portare nel nostro Punto Vendita, prediligendo sempre la qualità

2. Gli oggetti verranno etichettati ed esposti in un ambiente ampio, pulito e luminoso. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Controlla lo stato di giacenza del tuo usato grazie a My Mercatopoli: solo il nostro sistema di conto vendita ti offre un servizio online innovativo che ti fa sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

4. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi vestiti usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Napoli Pianura!