Mobili usati: da oggi puoi venderli con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: da oggi puoi venderli con Mercatopoli

Lunedì 02 Marzo 2020

Nel corso del tempo, tendiamo ad arredare le stanze delle nostre case con mobili che rispecchiano la nostra personalità. Che si tratti di arredi dal design classico o moderno, i mobili contribuiscono a dare un'anima alla nostra casa.

Custodiscono ricordi preziosi e mantengono sempre il loro fascino estetico, anche con il passare degli anni.

A un certo punto, può capitare l'esigenza di doverli sostituire: che ciò avvenga per un trasloco o per un rinnovo dei locali, non fa troppa differenza. Il punto fondamentale è che si pone l'esigenza di decidere cosa fare dei mobili usati.

Se anche tu hai necessità di liberarti dei mobili usati, portali in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura! Il nostro Punto Vendita è pronto a ritirare mobili e arredi di modernariato e trovare loro dei nuovi proprietari. A maggior ragione, se si tratta di arredi dal design originale, non avrai difficoltà a venderli con il nostro aiuto.

Mettiamo a tua disposizione uno staff preparato, pronto a valorizzare i tuoi articoli e a riporli nel reparto più adeguato del nostro negozio.

Prima di portare i tuoi mobili e oggetti di modernariato, ti chiediamo di prestare attenzione alla qualità, scartando articoli rovinati o difettosi.

Una lista dei mobili usati che stiamo cercando

Ecco una lista dei mobili che puoi portare in negozio:

 

Semplici passaggi per vendere i tuoi mobili usati con Mercatopoli

1. Scegli i mobili che non ti servono più e portali in negozio. Controlla che siano in ottime condizioni, puliti in profondità e senza difetti.

2. Gli oggetti verranno etichettati ed esposti in un ambiente ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Controlla lo stato di giacenza del tuo usato grazie a My Mercatopoli: solo il nostro sistema di conto vendita ti offre un servizio online innovativo che ti fa sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

4. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

QUANDO SIAMO APERTI: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

DOVE CI TROVI: a Napoli, in Via Provinciale Montagna Spaccata, 421.