Lista regali di Natale: 3 motivi per farla a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Lista regali di Natale: 3 motivi per farla a Mercatopoli

Lunedì 02 Dicembre 2019

regali mercatopoli

Anche tu cominci a pensare ai regali di Natale? Non è facile, anno dopo anno, mettere in movimento la fantasia per trovare qualcosa che possa ancora stupire i tuoi cari. Ma, se fai un salto da Mercatopoli Napoli Pianura, tutto può diventare più facile. Ti spieghiamo subito il perché.

Comodo, etico e fantasioso: questo è Mercatopoli

1. Per Natale vorresti regalare qualcosa di speciale? Fuori dai soliti? Allora sei nel posto giusto: a Mercatopoli trovi tanti oggetti datati e da collezione. Antichità, vintage e articoli di collezionismo potrebbero essere ciò che fa breccia nel cuore di chi, sotto l'albero, non ama ricevere oggetti banali, ma ama pezzi unici e originali da usare o da esporre in casa.

2. Vuoi frenare il consumismo sfrenato optando per regali sostenibili? Tutto quello che trovi nel nostro negozio viene rimesso in circolo dopo un'attenta selezione, questo per permetterti di acquistare solo oggetti usati di qualità, quindi senza compromessi, e allo stesso tempo di fare una scelta ecologica: quella di dare una seconda vita alle cose.

3. Mercatopoli ti consente di trovare una grande varietà di articoli nello stesso negozio, così puoi soddisfare i gusti di parenti e amici con comodità e senza perdere tempo. Soprammobili, casalinghi, porcellane, articoli a tema natalizio, e ancora, abbigliamento, bigiotteria, borse e accessori moda; ma anche ferramenta e hobbistica, articoli sportivi, complementi d'arredo e tanto altro: diversi reparti accoglienti ed ordinati ti aspettano.

 

Vieni a conoscere il nostro negozio dell'usato di qualità, lasciati guidare dal nostro staff esperto per trovare ciò che cerchi o farti consigliare sulla scelta del dono più adatto ai tuoi cari.

QUANDO SIAMO APERTI: tutti i giorni dal lunedì al sabato con il seguente orario 10:00 13:00-15:30 19:30.

DOVE CI TROVI: a Napoli, in Via Provinciale Montagna Spaccata, 421.

Fai una scelta intelligente per Natale, scegli il riuso con Mercatopoli Napoli Pianura!