Collezionismo: vuoi vendere oggetti pregiati?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: vuoi vendere oggetti pregiati?

Sabato 02 Novembre 2019

collezionismo mercatopoli

Che cosa spinge tante persone a diventare raccoglitori di oggetti? La scienza ne dà possibili spiegazioni, come si può leggere in vari articoli della rivista Focus: alla base di tutto ci sarebbe un ideale di completezza e perfezione. Non mancano, soprattutto in alcuni, una certa eccentricità legata alla stravaganza; ma anche pignoleria e desiderio di catalogazione. 

Certo è che il collezionismo è una vera e propria passione che consente di formarsi una cultura sugli oggetti e le arti del passato, ma anche di incontrare nuovi amici con cui discutere e condividere questo grande interesse.

Mercatopoli Napoli Pianura è un luogo di riferimento per tanti appassionati delle collezioni, che cercano proprio qui gli oggetti mancanti alla loro serie. Hai qualcosa da proporre e mettere in vendita? Vieni a trovarci!

Uno staff di professionisti è pronto ad accogliere la tua oggettistica

Forse hai ereditato delle cose preziose dalla nonna e vorresti farle valutare. Oppure hai ritrovato in cantina alcuni oggetti che farebbero impazzire chi ama il collezionismo. Bene, segui l'istinto e fai un salto a Mercatopoli: il nostro personale esperto è qui per aiutarti a decifrare meglio il valore dei tuoi oggetti e per farti da supporto nella vendita.

In che modo? Esponendo nel nostro negozio i tuoi oggetti da collezione ed occupandoci della vendita al posto tuo. Ma anche caricandoli sulla nostra vetrina online e consentendoti di raggiungere tante persone da tutta Italia. Scopri un servizio comodissimo ed efficace per vendere i tuoi oggetti da collezione in sicurezza, affidandoli ai professionisti dell'usato di Mercatopoli Napoli Pianura!

Abbiamo grande richiesta di articoli da collezione di pregio, come ad esempio libri antichi e rari, ceramiche pregiate, porcellane, penne stilografiche, orologi.

Mercatopoli Napoli Pianura ti aspetta in via Provinciale Montagna Spaccata, 421(NA). Vuoi saperne di più? Contattaci telefonicamente al numero 081 3776689 o mediante una mail all'indirizzo napolipianura@mercatopoli.it. Saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!