Mobili e complementi d'arredo: venderli con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili e complementi d'arredo: venderli con Mercatopoli

Mercoledì 02 Ottobre 2019

vendere mobili usati

Qual è la durata di un mobile? Potenzialmente infinita. In ogni casa ci sono parti dell'arredo che trascorrono un'intera vita sempre allo stesso posto, e altre invece che vengono e vanno, perché si ha voglia di cambiare o, a volte, di liberare spazio e godersi un'ambiente più essenziale. Ma una cosa è certa: un mobile, se di qualità, può durare davvero moltissimi anni (a volte anche secoli!). Vale quindi la pena rimetterlo in circolo.

Vuoi vendere i tuoi mobili usati?

Se anche tu hai deciso di cambiare look al salotto, alla cucina, o alla camera da letto, puoi contare su Mercatopoli Napoli Pianura per vendere il tuo arredo usato. Ecco che cosa ti offre il nostro servizio:

1. La possibilità di liberarti subito di mobili piccoli e grandi, portandoli in esposizione nel nostro negozio.

2. Personale competente, che sa riconoscere il valore dei tuoi mobili usati e farà il possibile per trovargli una nuova sistemazione nel minor tempo possibile.

3. Un negozio conosciuto e accogliente. Nel nostro show room il tuo usato sarà valorizzato al meglio e potrà attirare lo sguardo di tanti interessati.

4. Una vetrina online, che ti permette di raggiunge persone da tutta Italia ed aumenta le possibilità di successo nella vendita.

5. La possibilità di controllare da casa lo status dei tuoi mobili in esposizione. Con un click puoi subito sapere quando il tuo usato viene acquistato e quando tornare a riscuotere il ricavo.

6. Un sistema di vendita comodo ed affidabile. Scopri come funziona!

A Mercatopoli esponi mobili e complementi d'arredo

Dalla libreria allla scrivania, dal divano al letto, dall'armadio da camera alla cucina: a Mercatopoli puoi proporre qualsiasi tipo di mobile, purché sia ancora valido e in buono stato. Molto apprezzati sono anche i complementi d'arredo di modernariato, questi sono tutti quegli oggetti per la casa che hanno una funzione utile ma allo stesso tempo la abbelliscono e la personalizzano. Ecco qualche esempio di ciò che potresti proporci:

Il nostro negozio si trova a Napoli, in via Montagna Spaccata 421. Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci al numero 081 3776689 o via mail a napolipianura@mercatopoli.it, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Rinnova la tua casa, all'usato ci pensa Mercatopoli Napoli Pianura!