Pausa estiva: riprendiamo a vendere il tuo usato dal 26/08- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pausa estiva: riprendiamo a vendere il tuo usato dal 26/08

Venerdì 02 Agosto 2019

vendere usato mercatopoli

Mercatopoli Napoli Pianura ti aspetta dopo la pausa estiva (11-25 agosto) per dare una seconda vita agli oggetti che in casa tua non servono più. Se hai voglia di liberare spazio, se vuoi approfittare di qualche giorno di relax per mettere ordine tra gli scaffali, il nostro negozio è al tuo fianco: metti a disposizione di altre persone le cose ancora valide e hai un guadagno in contanti.

Cosa puoi vendere a Mercatopoli Napoli Pianura

Sono tantissime le categorie di prodotti che puoi esporre nel nostro punto vendita. Ecco che cosa non può certamente mancare in un negozio dell'usato:

OGGETTISTICA PER LA CASA: dai lampadari ai quadri, dai casalinghi ai soprammobili. Sappiamo quanto spesso succede di accumulare cose di troppo: regali, oggetti doppi, bomboniere... e allora ogni tanto bisogna liberare le mensole, ma con intelligenza!

COLLEZIONISMO: in un negozio dell'usato non può mancare il reparto dedicato ai collezionisti. Qui puoi esporre modellini, riviste, articoli militari, giochi di una volta, figurine, monete e tanto altro!

MOBILI: sono tantissime le persone che scelgono Mercatopoli per arredare la casa con gusto e in modo conveniente. Siamo dunque al tuo servizio per accogliere ciò che non puoi portare con te durante il trasloco o l'arredo che vuoi sostituire.

ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI MODA, BIJIOUX: tante cose da indossare, che ritiriamo secondo il criterio della stagionalità. In questo momento, ad esempio, ritiriamo l'abbigliamento autunnale. Quello firmato è particolarmente apprezzato, ricorda di consegnarci i tuoi capi alla moda, puliti e stirati!

ELETTRODOMESTICI: piccoli e grandi. Quando hai un elettrodomestico ancora valido e tu non lo usi, può essere utilissimo a qualcun altro.

ELETTRONICA: sappiamo bene quanto inquinamento producono i dispositivi elettronici. Se funzionano alla perfezione e li sostituisci solo per concederti l'ultimo modello, vale la pena allungare il loro ciclo vitale vendendoli nel nostro negozio.

Ma puoi proporci anche articoli di altro genere, come ad esempio attrezzature per lo sport, hobbistica e ferramenta, libri, audiovisivi, vintage eccetera.

Perché Mercatopoli può esserti d'aiuto

1. Per guadagnare posto in casa velocemente: non devi aspettare che qualcuno acquisti il tuo usato ma lo porti subito in esposizione. Questo significa che se hai articoli ingombranti, come elettrodomestici o mobili, puoi liberartene praticamente in un attimo.

2. Perché puoi vendere il tuo usato migliore senza alcuno sforzo. Una volta che ci hai consegnato la tua merce, infatti, è il nostro personale a prendersi in carico tutto il processo di vendita al posto tuo.

3. Perché sai di andare sul sicuro: Mercatopoli è un negozio conosciuto sul territorio, con uno staff di professionisti che sanno valorizzare il tuo usato con competenza e con un sistema chiaro ed efficace. Scopri come funziona cliccando qui

Ti aspettiamo dopo il 26 agosto!