La vetrina migliore per la tua oggettistica di pregio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La vetrina migliore per la tua oggettistica di pregio

Martedì 02 Luglio 2019

ceramiche caltagirone mercatopoli

Quando possiedi un oggetto pregiato ma non hai posto dove metterlo in casa, è un vero peccato. A  Mercatopoli Napoli Pianura  lo sappiamo bene, perché conosciamo gli oggetti di valore: il metodo di lavorazione, le finiture, la tecnica a mano e sì, anche il prezzo. Ecco perché ti diamo la possibilità di vendere i tuoi articoli più belli e ci adoperiamo per trovargli un nuovo proprietario nel minor tempo possibile.

Oggetti di pregio: quali vendere a Mercatopoli Napoli Pianura

Sono tantissimi gli amanti degli oggetti pregiati che entrano nel nostro negozio per arredare la propria casa con stile e buon gusto, e il design  italiano è inconfondibile, garanzia di pregio e di ottima fattura. Sono molto richiesti:

Se hai qualche oggetto che appartiene a queste categorie e in casa tua non ha il lustro che merita, proponilo a Mercatopoli Napoli Pianura!

3 vantaggi di vendere l'oggettistica insieme a noi

1. COMPETENZA: lo staff di Mercatopoli Napoli Pianura è composto da veri professionisti dell'usato che mettono a disposizione la propria competenza per riconoscere la qualità e l'unicità degli oggetti e per garantirti una valutazione equa.

2. OTTIMA VETRINA: il nostro è un negozio accogliente e di qualità, dove gli oggetti vengono esposti con cura perché possano risaltare agli occhi degli interessati. Mercatopoli Napoli Pianura è anche un negozio conosciuto sul territorio, un'ottima vetrina per esporre la tua oggettistica di pregio.

3. COMODITA': in estate è meglio godersi il tempo libero in spiaggia piuttosto che trascorrerlo su internet cercando possibili acquirenti per il tuo usato. Affidando le tue cose belle a Mercatopoli Napoli Pianura puoi venderle senza stress e senza pensieri, perché ci occupiamo di tutto noi al posto tuo; in più hai tutte le garanzie di affidarti ad un negozio specializzato.

Scopri il nostro sistema!