Restyling del giardino? Vendi con noi i mobili da esterno - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Restyling del giardino? Vendi con noi i mobili da esterno

Domenica 02 Giugno 2019

usato giardino

Per quest'estate hai in progetto un restyling del giardino? Quando cambi mobili e accessori per l'esterno devi trovare una soluzione per l'usato che non esponi più: rivolgiti a Mercatopoli Napoli Pianura, il nostro staff è a tua disposizione per trovargli una nuova sistemazione.

Vendere mobili da esterno in 5 semplici mosse

1. Seleziona gli articoli migliori, quelli che si trovano in ottime condizioni e non sono scoloriti dal sole o usurati.

2. Prepara i tuoi mobili da esterno per essere venduti, quindi puliscili per bene e portali nel nostro negozio a Napoli, in via Provinciale Montagna Spaccata, 421.

3. Una volta che ci avrai affidato la tua merce, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e a te basterà tenere controllata la tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Il tuo usato sarà visibile anche sul web, infatti verrà esposto sulla vetrina online del nostro sito e si moltiplicheranno così le tue possibilità di vendita.

5. Dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita, potrai tornare in negozio per ritirare il ricavo. L'esposizione è gratuita e solo quando qualcuno avrà acquistato i tuoi articoli divideremo il ricavato a metà tra te e noi. Puoi dunque guadagnare il 50% direttamente in contanti.

Esponi l'arredo usato nel nostro reparto giardino

A Mercatopoli Napoli Pianura ti aspetta un negozio di qualità, con un reparto giardino ampio e curato. Anche tu puoi contribuire a renderlo unico ed originale portando in vendita i tuoi mobili da esterno usati. In questo modo gli dai il giusto risalto e li metti a disposizione di chi cerca soluzioni belle e di secondamano per arredare i propri spazi verdi.

Vieni a proporci:

Mercatopoli Napoli Pianura è al tuo servizio per allungare il ciclo vitale del tuo usato migliore! Cosa aspetti?