Abbigliamento estivo: cosa non fa più per te?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: cosa non fa più per te?

Giovedì 02 Maggio 2019

abbigliamento usato mercatopoli

A Mercatopoli Napoli Pianura è già tempo di pensare all'estate. Approfittane anche tu per riprendere in mano l'abbigliamento leggero e proporlo nel nostro punto vendita a partire da subito!

Rinnova il guardaroba, vendi l'usato

Di anno in anno cambiano i nostri gusti, parzialmente il nostro stile, e qualche volta anche le nostre misure. Così torna utile cominciare con un po' di anticipo a mettere mano al guardaroba estivo per avere subito le idee chiare su quali capi fanno ancora per noi e quali pensiamo di sostituire.

Come sempre, al tuo fianco in queste operazioni c'è Mercatopoli Napoli Pianura, il negozio che ti consente di mettere a disposizione di altre persone l'abbigliamento usato e di dargli una nuova vita in modo semplice e veloce. Ecco che cosa stiamo cercando:

Comincia il decluttering del guardaroba e la selezione dei capi ancora belli, alla moda e in ottimo stato che vuoi proporci!

Scegli il riuso per il tuo abbigliamento

Sono tante le ragione per affidare il tuo abbigliamento usato al nostro punto vendita:

1. Quando hai capi belli che non sai come abbinare o che, per un motivo o per un altro, non riesci mai ad indossare, ti dispiace lasciarli chiusi nel cassetto e di buttarli non se ne parla. Grazie a Mercatopoli Napoli Pianura permetti agli abiti migliori di essere sfoggiati ancora e di fare ancora la loro ottima figura.

2. Il nostro negozio è grande e accogliente e nel nostro reparto abbigliamento il tuo usato viene valorizzato come merita. Lo staff di Mercatopoli sa valutare con competenza anche gli abiti firmati, che sono sempre richiestissimi.

3. Lo sai che l'industria tessile è una delle più inquinanti? Scegliendo il riuso per l'abbigliamento che non fa più per te dai il tuo contributo ad arginare gli sprechi e limiti la produzione del nuovo.

4. Il nostro sistema è comodissimo: affidi tutte le operazioni di vendita al nostro staff e controlli direttamente da casa vendite e ricavi.

Scopri subito come funziona!