Troppi oggetti nella tua vetrina? Esponili a Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Troppi oggetti nella tua vetrina? Esponili a Mercatopoli!

Martedì 02 Aprile 2019

vendere argenteria

Quanti oggetti accumuliamo nelle nostre case! Tra regali, piccole eredità, acquisti irresistibili e bomboniere, finisce che le mensole sono troppo piene e così i soprammobili esposti non vengono nemmeno valorizzati. Vuoi dare aria alla tua vetrina? Tenere solo ciò che ti piace davvero e farlo risaltare al meglio? Fai un decluttering degli oggetti di troppo e portali in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura!

Mercatopoli valorizza la tua oggettistica di qualità

Quando ti accorgi che hai troppi soprammobili in casa, ti viene voglia di eliminare il superfluo. Eliminare oggettistica bella, però, dispiace, pertanto molto spesso la si mette nel cassetto, con l'idea di riestrarla prima o dopo. Ma poi passano gli anni, e quell'oggetto non trova mai il suo momento di gloria! A tutto questo c'è un'alternativa: porti in vendita a Mercatopoli ciò che non fa più per te e gli dai la possibilità di essere valorizzato ancora una volta.

Nel nostro negozio c'è sempre molta richiesta di oggettistica di pregio:

Grazie ad un sistema di vendita semplice e sicuro, proporre ad altri il tuo usato migliore diventa davvero fattibile e anche divertente! Scopri come funziona.

Cosa facciamo per te

1. Selezioniamo e valutiamo il tuo usato con competenza. Lo staff di Mercatopoli Napoli Pianura è esperto ed appassionato del settore e sa come dare valore a ciò che hai da proporre.

2. Esponiamo la tua oggettistica di pregio gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato. Durante questo periodo i tuoi articoli saranno visionabili anche sul web, ovvero sulla nostra vetrina online: si moltiplicheranno quindi gli interessati a ciò che hai da offrire.

3. Ti garantiamo la massima sicurezza: con un click sull'area My Mercatopoli del nostro sito hai sempre la situazione sotto controllo. Puoi sapere in tempo reale quando hai venduto e quando è il momento di ritirare il tuo ricavo.

4. Solo una volta che la vendita è andata a buon fine dividiamo il ricavato a metà: puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

5. Ti diamo la possibilità di ripensarci. Hai nostalgia del tuo centrotavola dipinto a mano? Puoi tornare a riprenderlo prima che qualcuno lo acquisti.

Rimetti sul mercato i tuoi oggetti pregiati, al tuo fianco c'è Mercatopoli Napoli Pianura!