A Mercatopoli Napoli Pianura amiamo il vintage!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli Napoli Pianura amiamo il vintage!

Mercoledì 02 Gennaio 2019

coca cola

Il vintage conta sempre più appassionati! Moltissime sono le persone che amano arredare la loro casa con un tocco di stile rivolto al passato, ai mitici anni '50 o 60', ad esempio. Questo sia per nostalgia dell'epoca, che gli oggetti fanno rivivere, sia perché l'oggettistica vintage ha spesso una fattura di ottima qualità.

A te, invece, il vintage non piace? Hai qualche articolo in casa che pensi potrebbe far gioire gli appassionati? Valorizzalo subito portandolo in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura!

Quali sono gli oggetti più ricercati?

Dall'abbigliamento agli occhiali, dalle borse alle spille, moltissimi sono gli articoli vintage che fanno impazzire i collezionisti. In questo momento, però, stiamo ricercando in particolare l'oggettistica. Ecco una breve lista di che cosa ci potresti portare:

• Le stampe pubblicitarie

• Gli accessori dei marchi commerciali più conosciuti dell'epoca, come ad esempio il frighetto della Coca Cola

• I casalinghi vintage: porcellane, servizi da tè e da caffè, teiere, brocche e così via

• I soprammobili: vasi, statuette, mappamondo, posacenere...

L'oggettistica che un tempo aveva una funzione e solo ora è considerata parte dell'arredo: telefoni vintage, macchine da scrivere, macchine da cucire, macchine fotografiche, sveglie...

• I giocattoli vintage

Vendere l'oggettistica vintage è semplice

1. Seleziona gli articoli vintage che vorresti vendere e controlla che siano in perfetto stato. Non dimenticare di consegnarceli puliti e in ordine. Siamo aperti dal lunedì al sabato con il seguente orario: 10:00-13:00, 15:30-19:30.

2. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita al posto tuo: niente stress nè pensieri per te! Questa è la grande comodità dell'affidarti a Mercatopoli Napoli Pianura!

3. Hai sempre il controllo della situazione: accedi da pc o smartphone all'area MyMercatopoli del nostro sito e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo e puoi ritirarlo 15 giorni dopo la vendita avvenuta.

Passa in negozio con i tuoi oggetti vintage!