Oggetti di pregio: venderli nel nostro negozio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di pregio: venderli nel nostro negozio

Domenica 02 Dicembre 2018

argenteria

Hai ricevuto in eredità un prezioso pezzo di antiquariato? Certo, trovare il posto giusto per farlo risaltare in casa non è facile se il tuo arredo è moderno e segue tutto un altro stile. Chiuderlo in soffitta però ti dispiace. Ecco cosa puoi fare: affidalo agli esperti di Mercatopoli Napoli Pianura per trovargli un nuovo proprietario e farlo rivivere!

Conosci il nostro negozio?

Mercatopoli Napoli Pianura è il negozio dell'usato dove puoi portare in vendita i tuoi oggetti belli e preziosi. Dall'antiquariato ai quadri, dalle porcellane all'argenteria, dalle statue ai soprammobili di valore o di design, ad esempio.

Una lampada tiffany, una macchina fotografica d'epoca, un portafoto in argento e così via sono tutti articoli di fattura pregiata, oppure che hanno fatto la storia di un periodo che non torna più, e quindi non possono finire nel dimenticatoio ma meritano di essere valorizzati. Nel nostro negozio sono moltissimi gli appassionati alla ricerca di articoli unici, di qualità e dallo stile inconfondibile: tanto per per arredare la propria casa, quanto (in particolare ora che si avvicina il Natale) per scegliere regali che non passeranno inosservati.

Vieni a proporci l'oggettistica più bella che non esponi più, Mercatopoli Napoli Pianura potrebbe essere proprio il servizio che cerchi. Ora ti spieghiamo il perché.

antiquariato

Scegliere Mercatopoli Napoli Pianura: 5 ottime ragioni

•  Mercatopoli Napoli Pianura è un negozio bello e accogliente, suddiviso in repart ordinati, dove è piacevole fare shopping e trovare proprio l'oggetto particolare ricercato. Esporre i tuoi oggetti in un negozio fisico, frequentato e conosciuto sul territorio è un grande vantaggio per te.

• Quanto vale la tua caraffa d'argento? E il tuo vaso in porcellana? Il nostro personale esperto del settore ha l'adeguata esperienza per assegnare il giusto valore agli articoli che ci vuoi proporre.

•  Vorresti trovare nuova casa ad un oggetto bello ma non hai tempo di dedicarti a tutte le operazioni di vendita? Se lo affidi a Mercatopoli, pensiamo a tutto noi al posto tuo.

• Lo sai che il tuo articolo può avere grande successo anche sul web e attirare lo sguardo di moltissimi appassionati? La nostra vetrina online è pronta per esporre  il tuo usato anche nel mondo virtuale.

• A Mercatopoli Napoli Pianura la trasparenza è di casa. Controlli direttamente dal pc o dallo smartphone lo stato delle tue giacenze in negozio e sai subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

Prepara i tuoi oggetti preziosi puliti e in ordine, è tempo di venderli a Mercatopoli Napoli Pianura! Clicca qui per sapere tutto sul nostro sistema.