Come allungare la vita dei tuoi dispositivi elettronici- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Allunga la vita dei tuoi dispositivi elettronici!

Domenica 02 Settembre 2018

tablet usato

Vendere l'elettronica usata è più semplice se ti affidi ad un intermediario serio e sicuro. A Mercatopoli Napoli Pianura puoi rimettere in circolo il tuo smartphone o il tuo computer usato, ad esempio, con la certezza che sarà il nostro personale esperto ad occuparsi di tutto al posto tuo e che tu non dovrai preoccuparti di nulla. Comodo no?

A Mercatopoli crediamo nel riutilizzo degli oggetti

Quando cambi i tuoi dispositivi elettronici ti chiedi sempre che cosa fare con quelli usati in precedenza. Un computer, una macchina fotografica, un telefono cellulare, ad esempio, non sempre vengono sostituiti quando non funzionano più. Magari hai optato per un modello appena uscito, oppure hai ricevuto un regalo inaspettato, e allora ti rendi conto che ciò che vai a spegnere definitivamente può avere ancora molto da dare.

Molti sono i clienti acquirenti che si rivolgono al nostro negozio per acquistare apparecchi elettronici usati e che sono alla ricerca di oggetti utili, funzionali, a prezzi d'affare. Ecco perché potresti venire a proporci la tua elettronica usata: gli permetti di svolgere ancora la sua funzione e liberi spazio in casa senza sensi di colpa per ciò che lasci in disuso!

La continua innovazione tecnologica che caratterizza l'elettronica portatile crea un vero e proprio esercito di rifiuti pericolosi in continua crescita. Con un semplice gesto e con il minimo sforzo puoi allungare la vita della tua elettronica usata e ridurre gli sprechi: a farlo ti aiutiamo noi!

Vendere elettronica a Mercatopoli

macchina fotografica usata

...e molti altri dispositivi elettronici possono trovare un nuovo proprietario grazie al nostro servizio. Ti stai chiedendo quali vantaggi puoi trarne?

Beh, l’esposizione in un negozio ordinato, pulito e accogliente rassicura il tuo compratore, che può toccare con mano e provare gli articoli di elettronica usati. La presenza di un intermediario esperto nel settore dell’usato, con una buona conoscenza di articoli elettronici, è una sicurezza anche per te.

Non solo valuteremo onestamente il tuo apparecchio, ma saremo in grado di venderlo a chi è davvero interessato, dividendo con te il ricavato. Il sistema di conto vendita Mercatopoli è il più efficiente del settore. Tu affidi a noi le operazioni di vendita e hai sempre la situazione sotto controllo (collegandoti all'area web con le tue credenziali - MyMercatopoli) e il guadagno sarà diviso al 50% tra te e noi, quindi il nostro interesse è il tuo interesse.