Il nostro reparto abbigliamento si veste d'autunno- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il nostro reparto abbigliamento si veste d'autunno

Lunedì 02 Settembre 2019

abiti usati mercatopoli

Mercatopoli Napoli Pianura si prepara ad accogliere l'autunno: stiamo allestendo il reparto abbigliamento con tutti i capi per la prossima stagione. Hai anche tu usato da portare in vendita?

Di stagione in stagione è necessario un decluttering

Eh già... sembra impossibile, ma nel passaggio da una stagione all'altra il guardaroba va sempre rinnovato. Perché? Perché i tuoi gusti cambiano e allora il pantalone che l'anno precedente adoravi ora non ti piace più, quel maglione non ti sta come vorresti, quella camicia non l'hai mai indossata. Risultato? Hai tanti capi da eliminare dal cassetto e qualche sfizio da toglierti, hai puntato qualche vetrina!

Fai così: seleziona i capi belli e alla moda che non fanno più per te, controlla che siano in ottimo stato e portali in vendita a Mercatopoli Napoli Pianura, senza dimenticare di presentarli puliti e stirati. Stiamo cercando:

Cambio stagione: farlo ora conviene

1.In tutti i negozi è già presente la collezione autunnale e Mercatopoli Napoli Pianura non può essere da meno. Molte persone si stanno già guardando attorno per scoprire le tendenze dell'autunno 2019 e hanno voglia di procurarsi l'occorente per la stagione in arrivo.

2. Forse non hai ancora ripreso il lavoro a pieno regime e hai ancora qualche giornata libera da dedicare al riordino degli armadi. Meglio approfittare, allora! 

3. Fare chiarezza fin da subito è utile: se ti prendi in anticipo sul cambio stagione sai già su quali capi puoi ancora contare e quali invece vanno sostituiti.

E poi si sa... godersi un armadio pulito e ordinato è sempre un piacere!

Scopri come funziona il nostro sistema!