Oggetti belli? Passali ad altri con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti belli? Passali ad altri con Mercatopoli

Lunedì 02 Aprile 2018

quadri d'autore

Un oggetto bello rimane tale anche con il tempo, anzi con il tempo il suo valore può aumentare. A Mercatopoli Napoli Pianura lo sappiamo bene. Ecco perché ci mettiamo al tuo servizio per aiutarti a rimettere in circolo l’oggettistica di pregio che in casa tua non viene più utilizzata ma che potrebbe essere interessente per i nostri clienti.

Affida il tuo usato agli esperti Mercatopoli

Prendiamo un quadro, ad esempio. È d’autore, è appeso da anni sopra al divano, ma recentemente hai deciso di rinnovare lo stile del tuo salotto. Cambiare il look degli ambienti domestici ogni tanto crea benessere, porta una ventata di aria nuova.  A volte è sufficiente sostituire solo qualche oggetto per creare una nuova atmosfera in una stanza. Ad esempio cambiando lo stile dei quadri.

Se hai staccato un bel quadro dal chiodo e non sai cosa farne, se ti dispiace pensare di chiuderlo in soffitta sotto ad un telo, se credi che altre persone potrebbero apprezzarlo, allora hai già 3 buoni motivi per portarlo in conto vendita a Mercatopoli.

Cosa stiamo ritirando in questo periodo

Vuoi altri motivi per affidarti a Mercatopoli?

ceramiche

  1. Hai a disposizione un negozio ordinato e accogliente dove i tuoi oggetti verranno valorizzati come meritano e come desideri.
  2. Il nostro staff è esperto e preparato e saprà valutare il tuo usato con competenza.
  3. Ci occuperemo noi di ogni fase di vendita al posto tuo e tu avrai sempre la situazione sotto controllo con un click sull’area MyMercatopoli del nostro sito.

Che cosa ne dici? Mercatopoli è la soluzione semplice ed efficace che stavi cercando?