Accessori per lui e per lei: crea la moda di Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori per lui e per lei: crea la moda di Mercatopoli

Martedì 02 Ottobre 2018

bigiotteria usata

Da quanto tempo quella collana è ferma nel tuo portagioie e non trovi mai l’occasione di indossarla?  Forse è un regalo che ti sei fatta pensando di portarla molto più spesso, invece non è stato così. Ti piacerebbe darle una seconda chance? Mercatopoli Napoli Pianura è a tua disposizione per questo.

Esponi i tuoi accessori in negozio

Gli accessori moda sono una vera passione per donne e uomini. Sono quegli oggetti che vanno ad arricchire il look e a dargli un tocco di personalità, che ti senti di portare solo se appartengono al tuo stile. Ma i gusti cambiano e a volte capita di accumularne alcuni che non fanno più per te. Sei d’accordo?

Ecco cosa puoi fare: passa ad altri i tuoi accessori moda di qualità ed ancora perfetti! In questo modo gli dai una nuova possibilità di essere valorizzati, liberi spazio per ciò che ti piace davvero e guadagni qualcosa.

Cosa puoi portare in conto vendita a Mercatopoli?

Ti viene in mente qualcos’altro? Allora prepara i tuoi accessori e affidali al nostro staff. 

Rivolgiti a Mercatopoli perché...

accessori uomo

  1. Hai la possibilità di esporre i tuoi accessori moda gratuitamente in un negozio bello ed accogliente per la durata di 90 giorni.
  2. Puoi affidare i tuoi articoli al nostro staff competente e professionale e non pensarci più, perché saremo noi a svolgere tutte le operazioni di vendita al posto tuo. 
  3. Puoi contare su un sistema di vendita sicuro, semplice e trasparente., che ti garantisce il controllo delle vendite direttamente da casa. 

Che cosa ne dici? Vuoi vendere anche tu i tuoi accessori moda usati? Allora seleziona quelli ancora perfetti e portaceli puliti ed in ordine. Ti aspettiamo!