I tuoi oggetti diventano regali sostenibili- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I tuoi oggetti diventano regali sostenibili

Sabato 02 Dicembre 2017

idee regalo

Natale, oltre a tutte le immagini a cui rimanda questa parola, significa anche regali. Cosa si regalano le persone per il 25 dicembre? Sempre di più scelgono di fare doni sostenibili, doni second hand. Come mai? Beh, i motivi sono svariati: ad esempio perché in un negozio dell’usato possono trovare un articolo originale, raro o datato, oppure perché sostengono attivamente la pratica del riuso, non da meno perché possono fare bella figura senza far piangere il portaforgli.

Ti piacerebbe se i tuoi oggetti diventassero idee regalo?

In casa hai sicuramente oggetti che non usi o addirittura che non hai mai utilizzato, magari che ancora conservi dentro alla confezione. Dai libri ai vinili, dai casalinghi agli accessori moda, dai soprammobili all’antiquariato: che cosa, secondo te, sarebbe adatto ad essere regalato per Natale?

A Mercatopoli Napoli Pianura puoi vendere questi articoli e dargli, quindi, nuova vita; insomma, l’opportunità di essere valorizzati che a casa tua non hanno mai avuto. E il nostro negozio è il luogo ideale per farlo: un negozio luminoso ed accogliente, al quale molte persone si rivolgono per i loro acquisti di Natale.

L’unica regola da seguire è questa: portaci solo usato perfettamente conservato, bello, praticamente come nuovo, solo così avrà effettive possibilità di avere successo con i nostri clienti. A Mercatopoli teniamo molto alla qualità di ciò che proponiamo, quindi fai una preselezione dei tuoi articoli già a casa tua: non ritiriamo prodotti difettati, usurati, sgualciti o non funzionanti. Nessuno li acquisterebbe!

regali natale

Come funziona il nostro sistema di conto vendita?

1. Seleziona gli oggetti in ottimo stato che non utilizzi, puliscili o spolverali per bene, poi portali nel nostro punto vendita a Napoli, in Via Provinciale Montagna Spaccata, 421. Siamo aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. La domenica solo il mattino.

2. I tuoi articoli verranno esposti gratuitamente per 90 giorni (per 60 l’abbigliamento) sia in negozio che sulla nostra vetrina online, in questo modo raddoppieranno le loro possibilità di essere notati.

3. Attraverso My Mercatopoli potrai controllare lo stato delle tue vendite comodamente dal tuo pc.

4. Dovrai solo passare in negozio a ritirare i tuoi guadagni, pari al 50% del prezzo di vendita.

Allora non perdere tempo, trasforma subito il tuo usato in idea regalo!