Vuoi rinnovare il look dei tuoi ambienti?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi rinnovare il look dei tuoi ambienti?

Lunedì 02 Ottobre 2017

specchio vintage

Lo stile di una casa non è dato solamente dall’arredamento. Quando scegli i tuoi mobili, sicuramente hai in mente il genere di atmosfera che vuoi creare, ma sono poi gli oggetti con i quali arricchisci i tuoi interni a donargli carattere e personalità, a completarne e definirne il look.

Ogni tanto, però, i tuoi gusti cambiano, e allora ti viene voglia di sostituire qualche oggetto, qualche soprammobile, per portare una ventata di aria nuova in casa. Il problema è poi capire che cosa fare con ciò che vai a sostituire.

Hai articoli di pregio e ancora bellissimi che non meritano di essere inscatolati e chiusi in un cassetto? Allora abbiamo la giusta soluzione per te: vendili ora, portali a Mercatopoli!

Hai mai pensato di vendere il tuo usato di pregio?

Nel nostro punto vendita siamo alla ricerca di tutti quegli articoli che vanno a completare l’arredamento degli ambienti, siamo appassionati di oggetti datati, con una storia, ricercati. I nostri clienti, collezionisti ed appassionati, sono sempre interessati a qualcosa di sfizioso ed originale da portare nel loro salotto o in qualche vetrina.

Per questo stiamo ritirando:

- oggettistica di pregio
- ceramiche
- oggetti vintage
- articoli per l’illuminazione
- specchi
- modernariato
- oggetti antichi e particolari
- bronzi
- orologi d’epoca
- centrotavola

orologi

Allora scegli di dare una seconda chance a ciò che non ti serve più. Prepara i tuoi oggetti ben puliti, assicurati che siano perfettamente intonsi, portali nel nostro punto vendita. Ti garantiamo uno spazio espositivo accurato, che valorizzerà al meglio ciò che ci porterai. Inoltre potrai contare su un sistema di conto vendita assolutamente semplice e sicuro.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Napoli Pianura, in via Provinciale Montagna Spaccata, 421, nei seguenti orari:
- Dal lunedì al sabato: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
- Domenica: dalle 10.00 alle 13.00.