Dai nuova vita agli accessori usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai nuova vita agli accessori usati

Sabato 02 Settembre 2017

accessori

Quanti accessori moda contiene il tuo guardaroba? Ogni donna ne è appassionata e ne possiede parecchi, ma anche gli uomini non ne possono a fare a meno. Certo, perché gli accessori sono quegli oggetti che donano personalità e stile al tuo look, che lo rendono davvero unico.

Il fatto è che spesso ci si ritrova ad averne davvero troppi. Sei sicuro/a che ti servano davvero tutti? O forse è arrivato il momento di liberare spazio e dare una seconda vita a ciò che non usi?

Che fare con gli accessori che non utilizzi?

Anno dopo anno, a volte stagione dopo stagione, il tuo stile cambia, le tue abitudini cambiano e così pure i tuoi gusti e la tua modalità di presentarti in pubblico, al lavoro, alle serate di festa. Se controlli bene nel tuo armadio, allora, ci troverai sicuramente qualche oggetto bello, ma che non hai avuto davvero occasione di sfruttare. Insomma un articolo ancora perfetto, che non sai con cosa abbinare oppure che non fa più per te.

Proprio questi sono gli accessori che non meritano di rimanere inutilizzati! Con Mercatopoli, infatti, puoi scegliere di passarli ad altri: vieni a venderli insieme a noi!

Cosa vendere con noi

Hai presente quella collana di pietre che ti è stata regalata e che da mesi è chiusa nel tuo beauty? Oppure quella stola preziosa che hai acquistato per una cerimonia e non sei più riuscita ad indossare? Quella cravatta che credevi di usare spesso ma hai scoperto non fare proprio per te?

Ecco, fai così: assicurati che i tuoi accessori moda siano in ottimo stato e puliti, poi portali nel nostro negozio.
Ritiriamo oggetti attuali, antichi o vintage.

gioielli antichi

- Bigiotteria: orecchini, bracciali, collane, spille di vari materiali (in pietra, in vetro, in legno, in metallo in plastica)
- Borse di qualità e firmate
- Scarpe (indossate solo per un’occasione, quindi non deformate dall’uso)
- Foulard, stole, scialli
- Orologi
- Cravatte e papillon
- Cappelli
- Occhiali da sole

Ti viene in mente qualcos’altro? Allora prepara i tuoi accessori e affidali al nostro staff.

Ti aspettiamo nei seguenti giorni ed orari:
- Dal lunedì al sabato: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
- Domenica: dalle 10.00 alle 13.00

Vendere l’usato non è mai stato così semplice!