Andiamo in ferie: poi, portaci l'abbigliamento autunnale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Andiamo in ferie: poi, portaci l'abbigliamento autunnale!

Mercoledì 02 Agosto 2017

chiusura ferie

Cari clienti, affezionati e nuovi, il vostro Mercatopoli di fiducia si concede qualche settimana di chiusura per le ferie estive: siamo chiusi dal 5 al 20 agosto compresi.

Intanto, però, vi vogliamo anticipare che cosa andremo a ritirare una volta rientrati, quindi a partire da fine agosto.

Molti ritorneranno al lavoro dopo i viaggi e le vacanze, i ragazzi si prepareranno per riprendere le scuole, in ogni casa arriverà il momento di fare il cambio di stagione. Quindi sarà tempo di pensare all’abbigliamento autunnale leggero.

A Napoli, lo sappiamo, il caldo non termina certo con la fine di agosto. Ma vogliamo già mettere a disposizione, nel nostro reparto dedicato al vestiario, tutto l’occorrente per affrontare i primi temporali estivi che rinfrescano l’aria, le gite ad alta quota, le prime giornate piovose.

Che cosa ci puoi portare?

guardaroba autunnale

Comincia allora a fare una cernita dei capi autunnali che hai nel guardaroba e che pensi di non indossare nei prossimi mesi. I motivi possono essere vari: hai ricevuto in dono un abito che non è nel tuo stile, hai un vestito che non ti sta più come desideri, un capo che non sai come abbinare.

Bene, ciò che devi fare è liberare spazio e passare ad altri ciò che non utilizzi. Facendolo con un po’ di anticipo ti ritroverai sicuramente avvantaggiata/o al momento del cambio dell’armadio e avrai già guadagnato posto per i nuovi acquisti.

Ecco che cosa stiamo cercando:

- Spolverini
- Giacche e soprabiti leggere
- Maglie e camicie a manica lunga
- Felpe e tute
- Jeans e pantaloni lunghi
- Maglioncini leggeri
- Abiti in cotone

Portaci i capi d’abbigliamento più belli e in ottime stato, alla moda, firmati o vintage, ricordando di lavarli e stirarli prima di passare da noi. Se non lo conosci ancora, dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita.

Vendere con Mercatopoli è semplice, trasparente e conveniente! Ti aspettiamo!