Come vendere articoli da giardino e arredi da esterno usati
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino e arredi da esterno usati

Domenica 02 Aprile 2017

arredi da giardino usati

Con queste temperature miti, il sole di aprile, le piante in fiore e il primo verde che risale le pendici del Vesuvio, un giorno alla volta, sistemare il giardino per la tue serate di relax è d’obbligo. Hai voglia di rinnovarlo? I mobili da giardino che hai non sono più adatti alle tue necessità? Se sono in perfetto stato ma vuoi liberare spazio nel tuo garage vendili. A Mercatopoli Napoli Pianura stiamo ritirando l’arredamento da esternom usato.

Le nuove tendenze degli arredi da esterno: cosa stiamo cercando

La plastica? Pratica, resistente, facile da pulire, ma sorpassata. La parola d’ordine dei mobili da giardino è comodità e stile, perché il tuo giardino e una prosecuzione della tua casa e ne rispecchia lo stile. Inoltre ospita i tuoi migliori momenti di tranquillità, le tue serate con gli amici e in famiglia, deve essere accogliente e piacevole.

Per questo a Mercatopoli molti cercano soluzioni sì pratiche, ma anche trendy ed eleganti. Apprezzatissime dunque le poltrone in fibre naturali o polimeri che imitano le fibre naturali, così come arredi in poliuretano di design. Senza dimenticare gli arredi in plastica, tessuto, ferro e legno, che fanno sempre comodo. Tu hai degli arredi in ottimo stato che potresti portare in negozio?

vendere arredamento da esterno usato 

Macchinari e utensili da giardino usati

Non dimentichiamo che il giardino non è solo relax, ma anche una buona dose di manutenzione e lavoro. Portaci allora i macchinari da giardino usati e gli utensili che non ti servono più.

Ciò che devi fare è controllarne con attenzione il funzionamento, pulirli bene, recuperare tutti gli accessori, i libretti di istruzioni e l’eventuale garanzia se ancora valida. Questo è il momento perfetto per proporli all’interno del nostro negozio dell’usato. Rimarranno in esposizione fino a 90 giorni, quindi fino all’estate, il periodo giusto per i lavori più importanti. Siamo certi che verranno notati e faranno gola a molti.

Cosa ne dici? Ti aspettiamo!