Casalinghi usati di pregio: trasformali in un regalo di Natale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati di pregio: vendi con Mercatopoli

Mercoledì 02 Novembre 2016

servizio di piatti usato Capodimonte

Succede anche a te di non trovare più spazio per l’ennesimo servizio da caffè, il decimo piatto da portata decorato a mano, la brocca in vetro soffiato, la settima pentola in coccio,….? Di continuo, vero? Perché i casalinghi sono un regalo sempre interessante.

Sono belli, spesso di pregio, e anche utili. Solo che tra i regali e i servizi di famiglia, magari antichi e preziosi, lo spazio in casa è quello che è. È giunto il momento di fare decluttering nella credenza (e in cantina e in soffitta e nella dispensa…) e vendere i casalinghi che non usi mai.

Casalinghi usati di pregio: trasformali in uno splendido regalo di Natale

Prendi ad esempio il servizio di piatti in porcellana Capodimonte dipinti a mano che non tiri fuori da un pò e che languono nelle loro confezioni. Perché non dargli una seconda vita? Vendili. Saranno un regalo di Natale molto prezioso e unico nel suo genere, questo è il periodo perfetto per portare in conto vendita questo genere di oggetti.

Controllali e verifica che siano in perfetto stato. Poi portali a Mercatopoli Napoli Pianura, il negozio dell’usato partenopeo. Se hai anche casalinghi usati di buon livello che hai ricevuto in regalo ma che possedevi già o che a te non servono in questo periodo dell’anno, stiamo ritirando oggetti nuovi, ancora nelle loro scatole e con le etichette per le festività. Fai decluttering tra i tuoi casalinghi e scegli il meglio da vendere con Mercatopoli.

Servizi preziosi per la tavola perfetta di Natale

casalinghi natale usati

Sai quali sono gli articoli più ricercati in questo periodo dell’anno tra i casalinghi? Servizi di piatti, bicchieri, posate, zuppiere, piatti da portata, centrotavola e biancheria per la tavola di Natale. Perché una tavola elegante e preziosa in un giorno speciale con la tua famiglia e i tuoi amici è importante, o almeno fa sentire tutti accolti e rende l’atmosfera più piacevole.

I più furbi sanno che a Mercatopoli Napoli Pianura si possono trovare servizi e casalinghi unici nel loro genere, che possono dare quel tocco in più. Per questo è così facile vendere quelli che a te non servono o non sono di tuo gusto. Provare per credere.

Fai spazio ai regali di Natale, vendi i casalinghi di pregio usato con il sistema Mercatopoli. Ti aspettiamo!