Abbigliamento autunnale: consigli per la vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: consigli per la vendita

Venerdì 02 Settembre 2016

abbigliamento usato autunno

Ed è già settembre! È volata questa estate. Ma le estati volano sempre, si sa. Ora è tempo di pensare all’autunno. Ricominciano i soliti ritmi, le giornate si accorciano. Ti viene voglia di preparare la casa per la nuova stagione? Allora inizia dall’abbigliamento e vendi i capi che non indossi più.

Vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

Ricordi i 5 vantaggi del conto vendita Mercatopoli? Sono ancora più validi per l’abbigliamento usato e sai perché? Perché l’abbigliamento second hand è il trend del 2017. Capi firmati, capi vintage, moda attuale e stimolante. Certo non le solite proposte.

Ecco che allora vendere i tuoi capi usati per l’autunno diventa una vera occasione per fare spazio nel tuo guardaroba, riutilizzare capi ancora perfetti, guadagnarci e, pensa un po’, dare un’occhiata alle proposte già pronte in negozio, magari mentre aspetti il tuo turno per valutare il tuo usato.

Ricorda i nuovi orari di Mercatopoli Napoli Pianura

A partire dal 5 Settembre torneremo agli orari canonici: Lunedi - Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30; Domenica dalle 10 alle 13; Chiusi la Domenica pomeriggio.

12 must have per l’abbigliamento autunnale 2016

moda autunno second hand

Quali sono i must have di questo autunno, quali i capi più ricercati che anche tu potresti avere nel tuo guardaroba ma che non indossi mai?

  1. Chiodo. Ebbene sì, tornano gli anni ’80, i giubbotti di pelle, decorato o semplice, vintage o chic, ma sempre rigorosamente black
  2. Calze di lana. Avete presente le serie tv in cui le protagoniste vestono abiti corti e gambe nude anche sotto la neve? Ormai sono out. Arrivano i collanti in lana e cashmere.
  3. Colore, materiale e fantasia degli abiti devono abbinarsi alle borse in un deciso effetto total look
  4. Cappotti ‘gommati’. Se hai un cappotto in vernice che fa quell’effetto caramella dal taglio un po’ maschile, non lasciarlo inutilizzato nell’armadio.
  5. Il vestito si indossa sopra i pantaloni, oppure sopra il pull. Rovesciamo le prospettive.
  6. Denim sempre e comunque, anche nel giubbotto, corto, medio o lungo, semplice o con inserti preziosi. Vale tutto.
  7. Ricordi lo stile vecchio west degli anni ’90? È tornato. Ma se i capi di allora non li hai mai messi, se proprio non sono nel tuo stile portaceli!
  8. Una fantasia che non tramonta mai per un cappotto stile vintage? I quadretti! Colori tenui e taglio elegante
  9. E quando un decennio torna, torna il bello e il brutto. Amavi le spalline? O le odiavi? Soft o mega spalline il focus del 2017 sarà proprio sulle spalle.
  10. Chi lo ha detto che vestirsi sportivi non sia anche elegante? Abbigliamento tecnico, felpe, pantaloni a vita alta in tessuti tecnici abbinati a bijoux e borse gioiello rendono il tuo look davvero unico
  11. Camicia bianca? Un altro capo che non deve mai mancare, in tutte le sue varianti, fogge e tagli.
  12. Jumpsuit, e che sarà mai? Tute morbide in lana o cashmere, super stretch e super sportive.

E tu cosa ci puoi portare in conto vendita?