Bigiotteria di pregio: cosa vendere al Mercatopoli di Napoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: cosa portare a Mercatopoli

Sabato 16 Luglio 2016

bigiotteria di lusso usata

L’estate è fatta per scoprire, l’estate è fatta per mostrare. Per questo uno degli accessori fondamentali degli outfit per tutte le occasioni è il bijoux. Ma non bijoux qualsiasi; bijoux pregiati, fatti a mano, alta bigiotteria di classe, questo è ciò che cerchiamo a Mercatopoli Napoli Pianura e questo è ciò che vogliono i nostri clienti.

Tu hai della bigiotteria di pregio usata che non indossi più, magari bigiotteria vintage che vuoi valorizzare e vendere? Mercatopoli Napoli Pianura è il negozio dell’usato giusto a cui rivolgerti per esporla in conto vendita 

Bigiotteria pregiata usata: cosa cerchiamo a Mercatopoli

Di bigiotteria ce n’è per tutti i gusti, da quella da pochi euro a quella costosa quanto un gioiello. Ci sono i grandi brand della bigiotteria che interpretano il gusto e la moda del momento (Morellato, Breil solo per citarne un paio) e le grandi firme della moda che si affidano a designer importanti per creare vere e proprie opere d’arte.

Poi ci sono brand meno conosciuti che creano bijoux di lusso, come Alcozer&J e Evantini, fatti a mano. Raffinati, eleganti, unici che non hanno nulla da invidiare ad un gioiello.

E vogliamo parlare dei bijoux vintage? Sono accessori che raccontano la storia, che ci fanno rivivere il gusto e la moda di un tempo e che spesso sono estremamente attuali, perché, si sa, la moda ritorna sempre.

Ecco, questi sono i bijoux usati che ci piace esporre nel nostro Mercatopoli, quelli che vorremmo far indossare alle nostre clienti nelle sere d’estate a Capri, ad esempio, tra un evento in riva al mare e una festa in piscina.

4 semplici consigli per abbinare collane e abito

bijoux pregiati usati

  1. Colori. Se la tua bigiotteria è colorata e divertente abbina un abito dai toni neutri per farla risaltare e poi usa i suoi colori per il trucco.
  2. Scollatura. Usa un girocollo se la scollatura non è profonda o indossi un abito senza spalline. Scegli invece un pendente per le scollature profonde, davanti o, molto sexy, sulla schiena.
  3. Collana gioiello. Questo è un bijoux che vuole distinguersi. Abbina toni di abbigliamento neutri e un’acconciatura raccolta o abiti senza spalline, dai tutta la luce che vuole al tuo bijoux importante, vuole essere protagonista.
  4. Collane lunghe. Sono bijoux minimal e molto raffinati, da abbinare ad un outfit morbido tra lo sportivo e l’elegante.

Il bijoux deve farti stare bene, farti sentire bella e farti brillare. Tutto il resto sono chiacchiere. Se un bijoux non rispecchia più il tuo stile non lasciarlo nel portagioie, fai brillare un’altra donna. Portalo a Mercatopoli Napoli Pianura.