Mercatopoli Day 2016: 5 motivi per non mancare
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per venire al Mercatopoli Day!

Venerdì 04 Marzo 2016

Mercatopoli Day primavera 2016

È già tempo di Mercatopoli Day? È già primavera? Ebbene sì, siamo pronti ad una nuova stagione. Sabato 19/03, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 ti aspettiamo in negozio con un ricco buffet, sconti e occasioni per tutti.

Perché venire al Mercatopoli Day?

Se pensi che sia una di quelle solite feste promozionali non è del tutto vero. Sai perché? Ecco 5 ottime ragioni.

  1. Siamo un negozio diverso dagli altri. Un mercatino dell’usato? Sì, ma è riduttivo. Siamo un negozio che ha elevato il riutilizzo al suo massimo potenziale. Non solo si discosta decisamente dall’immaginario collettivo del classico, polveroso mercatino, diventando un negozio luminoso e comodo, ma la selezione dell’usato migliore, perfetto, più interessante lo rende un posto dove è un piacere e una scelta intelligente fare shopping.
  2. È un’occasione di curiosare tra gli ultimi arrivi. Questo è il periodo dei grandi ritiri per la primavera, delle pulizie e del decluttering, il momento in cui metti mano alla tua casa con la nuova stagione e trovi cose che stanno lì inutilizzate sebbene in perfetto stato. Abbigliamento leggero, articoli sportivi, articoli e arredi da giardino, mobili, oggettistica,…
  3. È l’occasione per conoscere Mercatopoli e il suo sistema di conto vendita. Se ancora non conosci Mercatopoli Napoli Pianura il Mercatopoli Day è il momento per informarti sul nostro innovativo e pratico sistema. Anche tu hai qualcosa da vendere che non ti serve più? Ti spiegheremo come fare.
  4. Si conosce tanta bella gente. Appassionati dell’usato, collezionisti, intenditori, professionisti di ogni tipo, persone che condividono passioni e curiosità, questa è la gente di Mercatopoli. Amanti dello slow shopping, persone che vogliono vendere e comprare il loro usato ma in un atmosfera slow, rilassata, facendo quattro chiacchiere in compagnia.
  5. È un tuffo nel passato, nel presente e, perché no, nel futuro. Oggetti del passato, ricordi, oggetti del presente, utili, e uno sguardo al futuro, perché il riutilizzo degli oggetti fino alla fine del loro ciclo di vita è, necessariamente, il prossimo passo, se non vogliamo trasferirci su un altro pianeta.

Allora ricorda che il Mercatopoli Day di Mercatopoli Napoli Pianura sarà il 19/03, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 nel nostro punto vendita di via Provinciale Montagna Spaccata 421 a Napoli. Non mancare!