Mobili usati: portali a Mercatopoli Napoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: portali a Mercatopoli Napoli Pianura

Martedì 26 Gennaio 2016

Quando la primavera bussa alle nostre porte viene voglia di fare un po’ di rinnovamento nelle nostre case. Non certo stravolgerle, ma qui e là è bello ogni tanto avere un cambio di prospettiva, cambiare la disposizione di qualche mobile, liberarsi di qualcosa che è sempre stato di troppo, cercare una soluzione diversa, semplicemente.

Se in questa mini-rivoluzione dei tuoi ambienti ti ritrovi con qualche mobile di troppo e non sai dove metterlo perché è davvero troppo bello per lasciare che prenda polvere in soffitta; se pensi abbia qualche valore perché risale agli anni ’50 ed è ancora perfetto; se ritieni sia ancora in grado di dare molto passa a Mercatopoli Napoli Pianura.

Mercatopoli Napoli Pianura è il negozio dell’usato più interessante della città. Un negozio dove non solo puoi esporre i tuoi mobili usati fino a 90 giorni a titolo completamente gratuito, ma questi verranno anche pubblicati nella nostra vetrina online, aggiornata in tempo reale, a disposizione di chiunque visiti il nostro sito internet.

Inoltre se i tuoi mobili sono ingombranti o vuoi farli valutare ti offriamo un servizio in più: un servizio di prenotazione e valutazione con Whattsapp al numero 392/0422940. Molto spesso ci è capitato di dover esaminare e valutare mobili molto belli, di modernariato o antiquariato, per questo abbiamo voluto integrare questo servizio rendendolo disponibile anche attraverso i nuovi sistemi di comunicazione.

Possiamo assicurarti competenza e preparazione, perché vogliamo dare il giusto valore al tuo usato ed essere il punto di riferimento per chi sta cercando qualcosa di particolare e unico. Mercatopoli Napoli Pianura è un negozio ben conosciuto sia da chi sta cercando soluzioni originali per la propria casa, sia per chi ha bisogno di vendere arredamenti e complementi che non gli servono più, sia per appassionati che sanno di potersi affidare ad un intermediario preparato e ben conosciuto per la vendita dei propri mobili usati con il nostro sistema di conto vendita.

Portaci i tuoi mobili usati, chiamaci o mandaci un messaggio per farli valutare, affidati a Mercatopoli Napoli Pianura per dare al tuo arredamento una seconda vita. Siamo in Via Provinciale Montagna Spaccata 421 Napoli (NA), ma puoi chiamarci allo 081 3776689, mandarci una mail a napolipianura@mercatopoli.it o un messaggio su Whattsapp al 3920422940. Aspettiamo tue notizie!