Abiti usati: come scegliere una mise vintage
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti usati: come scegliere una mise vintage

Domenica 16 Agosto 2015

Non ti capita mai di chiederti che cosa intenda la gente per vintage? E se tu scegliessi di vestirti in stile vintage quali sono le linee guida per una mise perfetta? Ma soprattutto dove trovare abbigliamento e accessori vintage di qualità? Noi ti potremmo dire a Mercatopoli Napoli Pianura, il negozio dell’usato della provincia di Napoli.

Vestirsi vintage va di gran moda. Mai come negli ultimi anni la ricerca di capi vintage originali e riproduzioni dello stile vintage ha assunto una tale importanza per i fashion addict. Sebbene abbiamo diversi decenni di vintage tra cui scegliere e sebbene il vintage sia una soluzione adatta a tutti, le scelte vanno fatte con cura e un’attenzione in più.

L’abbigliamento vintage ha un’apparente semplicità. Consente di fare abbinamenti azzardati di stili diversi creando sempre qualcosa di nuovo ed elegante, ma rischia anche di diventare bizzarro ed eccentrico (e quello è un altro stile, che in pochi si possono permettere, perché necessita di una personalità molto forte).

Perché la tua mise sia impeccabile e non diventi un travestimento tieni presente gli stili appartenenti ai diversi decenni. Dagli abiti che sembrano sottovesti con perline degli anni ’20 alle gonne a campana degli anni ’50, dai jeans a zampa e motivi cachemire degli anni ’60 ai colori fosforescenti, le spalline esagerate e le tuniche con leggins degli anni ’80, scegli il tuo stile.

Se invece sei tu ad avere dei capi vintage che non indossi puoi decidere di portarli in conto vendita a Mercatopoli Napoli Pianura. Questo è un ottimo momento per guadagnare denaro contante da ciò che a te non serve, ma che potrebbe essere la gioia di un altro appassionato di moda vintage.

Cosa ne dici di dare un’occhiata alla nostra vetrina online? Ora è attivo anche il nuovo servizio di e-commerce e il tuo shopping sarà ancora più facile e veloce. Approfitta delle ultime offerte dell’estate e dei primi capi per l’autunno 2015!