Prepara la tua casa alla bella stagione con l’usato di Mercatopoli a Napoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la tua casa con Mercatopoli Napoli Pianura

Lunedì 16 Febbraio 2015

Voi lo sentite il cambiamento nell’aria? Il sole è più caldo, quando si fa vedere, le giornate sono più lunghe. L’aria stessa ha un odore diverso. Quando si esce il freddo e il vento non penetrano più nella giacca e puoi tenere le finestre aperte per un po’ più di tempo senza trovare i pinguini in camera.

È tempo di smuovere la terra nei vasi e in giardino, di comprare i primi fiori al supermercato per dare colore in casa. Ma le primule non bastano. Senti quel fermento, quella necessità che ti piglia ogni primavera di rinnovare la tua casa dopo le settimane invernali. La natura torna alla vita e noi con lei. E la nostra casa è lo specchio della nostra anima.

Vieni da Mercatopoli Napoli Pianura per trovare qualche idea carina e divertente per la tua casa. Quest’anno rinnova i tuoi ambienti all’insegna del riuso. Un tappeto colorato per il soggiorno, uno specchio antico per la camera, una nuova cassettiera, un soprammobile originale o una scultura moderna per dare un tocco di freschezza.

Oppure un nuovo quadro per il corridoio o una lampada di design, contemporanei ed eleganti. Questo è il periodo in cui si ridipingono le pareti, magari in modo completamente diverso dall’ultima volta, si fa un salto al negozio d’arredamento, si compra qualche complemento, si prendono le misure per una camera nuova. A pensarci bene siamo un po’ come gli uccelli che iniziano a preparare il nido, vero?

Tutte queste cose le puoi trovare in un emporio del riuso di grande qualità e ben fornito come Mercatopoli Napoli Pianura. Dimentica tutto ciò che sai sui mercatini dell’usato. Mercatopoli è qualcosa in più. Ha tutto il fascino dei mercatini, con i suoi oggetti vintage, antichi, interessanti e unici, e tutta la praticità e la completezza di un negozio vero e proprio, dove puoi trovare tutto ciò che serve a te e alla tua casa.

Non solo, potrai trovare anche fantastiche idee di riciclo creativo per dare il tuo personale tocco, quel tocco che fa la differenza.

Quindi inizia anche tu a preparare il tuo nido per la bella stagione con l’usato di Mercatopoli Napoli Pianura, ti aspettiamo!

Approfondisci: riuso