Come scegliere la borsa usata giusta per lei? Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come scegliere la borsa usata giusta per lei?

Domenica 16 Novembre 2014

Uomini, la vostra dolce metà ama le borse? Domanda sciocca lo sappiamo, qualunque donna ama le borse. Visto che Natale si avvicina che ne dite di pensare ad una borsetta usata come regalo? Da Mercatopoli Napoli Pianura potete trovare borsette usate e borsette firmate di grande qualità, sempre alla moda, originali e uniche ma a prezzi davvero convenienti.

Vi stiamo mettendo in crisi? Effettivamente una borsa è un affare complicato, ma vogliamo darvi qualche consiglio e qualche avvertimento. Diciamo che questa è un po’ una prova del fuoco per voi. Indovinare la borsa giusta non è cosa da poco.

Dovete sapere che una borsa per una donna è molto più di un colorato contenitore di ciò che è utile nel quotidiano. Lo avete sicuramente constatato quando avete dato uno sguardo dentro una borsa di una donna a voi cara. Per cominciare una ricerca che porti ad un buon risultato dovete rendervi conto che nella borsa di una donna ci può essere di tutto.

Ci sono gli oggetti che sicuramente immaginate, il portafoglio e il cellulare. Ma la vostra immaginazione non deve esaurirsi qui. Pensate alla donna a cui volete regalare una borsa, intensamente, cercate di arrivare alla sua essenza. Si, è vero, ci stiamo inoltrando in territori sconosciuti, però è lì che dobbiamo arrivare. La borsa di una donna ne rappresenta il carattere e il quotidiano.

Oltre al necessario nella borsa troverete trucchi (sì, li troverete anche se non si trucca mai), profumi, campioncini di qualche anno fa, fazzoletti, salviettine, ciucci e bavaglini se è una mamma, uno o più taccuini e agende, dipende dal suo lavoro e dai suoi impegni. Penne no, il fatto che ci sia un taccuino non significa automaticamente che ci sia una penna. Ci saranno fotografie, forse ricordi di un decennio prima che migrano ad ogni cambio di borsa. Ma la lista potrebbe continuare all’infinito.

In base a cosa c’è nella borsa di una donna ne potrete decidere la grandezza. Una mamma necessita di una borsa grande, pratica, con molte tasche, preferibilmente a tracolla e resistente. Per il lavoro una borsa di grandezza media o una big bag da giorno magari in pelle se deve contenere teche, tablet o documenti. Per la sera solitamente handbag raffinate ed eleganti, piccole, minuscole per contenere tutto.

In base invece al carattere e allo stile sceglierete i colori e i materiali. Una borsa colorata e vistosa, oppure più tenue ma elegante, più dinamica con molti inserti in metallo, in pelle o tessuto. Non buttatevi su ciò che piace a voi, ma su ciò che assomiglia a lei! Un notevole sforzo creativo, ve lo concediamo. Non vi complicheremo la scelta dicendovi che va abbinata alle scarpe o all’abbigliamento perché una borsa, soprattutto se firmata, è sempre ben accetta. E poi, se noterà il vostro sforzo di capire quale sia la borsa giusta per lei, non potrà che apprezzare.

Una borsa usata è la scelta giusta? Sicuramente sì. Tutto ciò che esponiamo per la vendita è praticamente come nuovo e le borsette firmate usate sono resistenti, di alta qualità, ma i prezzi decisamente più ragionevoli.

Fate così: cercate di indagare i suoi gusti facendo un giro tra i negozio del centro, investigate su cosa le piace, ascoltate i suoi commenti. E poi passate da Mercatopoli Napoli Pianura, la nostra vasta scelta di borse usate e un consiglio dal nostro personale vi aiuteranno a fare la scelta giusta.

Approfondisci: borse usate