5 motivi per scegliere l’usato di Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Perché scegliere l’usato: ecco 5 motivi

Giovedì 10 Luglio 2014

Mercatopoli Napoli Pianura è il negozio dell’usato che rivoluziona il mondo del riciclo e del riuso. Ma perché, in tanto splendore consumistico, passeggiando tra le vetrine del centro, dovremmo poi scegliere di comprare usato? I motivi sono così tanti che vogliamo dirvene alcuni.

1. Comprare usato conviene! Certo, su questo non ci piove. Un oggetto usato costa meno di uno nuovo. Inoltre…

2. L’usato di Mercatopoli è garantito! Noi controlliamo con cura tutto ciò che esponiamo per la vendita. Siamo intermediari e lavoriamo in conto vendita, ma ci teniamo che tutto ciò che viene venduto da Mercatopoli sia di ottima qualità. Siamo così attenti che spesso non ti accorgerai neppure che sia un oggetto di seconda mano. La differenza sta solo nel prezzo!

3. L’usato spesso è davvero unico. Ti capiterà passeggiando tra gli scaffali di trovare pezzi unici, a volte vintage, a volte sono oggetti acquistati da chissà chi, provenienti da chissà dove che non troveresti mai in un normale negozio del centro. Oggetti con una vita intensa alle spalle magari, con una storia scritta nei loro particolari. O magari un piccolo mobile, proprio quello che stai cercando, che puoi personalizzare e rendere ancora più unico.

4. L’usato è ecosostenibile. Dare una seconda vita agli oggetti riduce la quantità di rifiuti, allunga la vita dell’oggetto riducendo gli sprechi e le emissioni prodotte dalla produzione di un oggetto uguale ma nuovo. In più è un modo responsabile e attento di fare shopping.

5. Comprare usato significa fare un salto in un altro mondo. Dimenticatevi quei grandi negozi pieni di abiti o soprammobili o mobili tutti uguali, replicati all’infinito. Da Mercatopoli farete un salto nel passato, tra oggetti d’altri tempi , abiti vintage o firmati e introvabili (si, abbiamo anche le grandi firme!), libri d’ogni tipo, dai best seller alle enciclopedie (introvabili tesori sepolti da internet) ai libri più antichi.

Insomma, un mondo da scoprire… o riscoprire! Vieni a trovarci e scopri il mondo dell’usato di mercatopoli Napoli Pianura!