Vendi il tuo usato con Mercatopoli Napoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Guadagnare con Mercatopoli in 5 semplici passi

Venerdì 13 Giugno 2014

Anche tu hai la casa piena di cose che non senti più tue ma che sono ancora in perfetto stato? Non buttarle! Perché non venderle da Mercatopoli Napoli Pianura, l’innovativo mercatino dell’usato che ti permette di guadagnare vendendo ciò che non ti serve più?

Tutti noi abbiamo in casa qualcosa che ci è stato regalato e che in fondo non ci è mai piaciuto o non c’entrava niente con la nostra casa. Oppure qualcosa che abbiamo usato ma che ora non ci serve più. Un soprammobile, un abito, un libro, dei piccoli pezzi d’arredamento che abbiamo sostituito. Ora vogliamo spiegarti come potete fare a vendere tutto questo tramite Mercatopoli in 5 semplici mosse.

1. Controlla e seleziona ciò che vuoi vendere. Noi esporremo solo oggetti in perfetto stato e abbigliamento pulito, stirato e senza difetti.

2. Portacelo. Insieme lo controlleremo e decideremo il prezzo di vendita. Ricorda che migliore è la qualità di ciò che ci porti maggiore sarà il prezzo. Hai grandi mobili e non sai come portarceli? Non preoccuparti. Possiamo venire a casa tua a fare una valutazione. Se vorrai potrai usufruire delle nostre offerte per il trasporto in negozio.

3. Non acquisteremo nulla, lavoriamo in conto vendita. Esporremo per te i tuoi oggetti per 60 giorni. Trascorsi 2 mesi applicheremo uno sconto sulla merce non ancora venduta. Solo l’abbigliamento non verrà scontato ma, se non vorrai ritirarlo, verrà donato ad enti che si occupano di beneficienza

4. Controlla on line lo stato dei tuoi oggetti. Quando prendiamo in carico la tua merce attiviamo alla firma del contratto una card nazionale con la quale potrai entrare nell’are MyMercatopoli sul nostro sito internet e verificare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato direttamente dal tuo pc.

5. Vendita effettuata? Bene! Vieni in negozio. Avrai un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Fino al 65% sui grandi mobili!

Cos’altro si può desiderare da Mercatopoli? Qualità, guadagno, comodità. Vieni a trovarci per saperne di più, ti aspettiamo!