L’usato garantito di Mercatopoli arriva a Napoli.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli arriva anche a Napoli Pianura!

Martedì 20 Maggio 2014

 

Mercatopoli è l’evoluzione del mercatino dell’usato, un nuovo approccio al mondo del riuso e del riciclo.

In Campania già ci conoscete bene. Mercatopoli Napoli Pianura vuole darvi un motivo in più per conoscere il mondo dell’usato e apprezzare uno shopping costruttivo ed ecologico.

Ognuno di noi ha in casa oggetti , abiti, piccoli mobili che non usa più o che non si integrano più nella propria vita. Buttarli non ha senso, probabilmente sono ancora in ottimo stato. Regalarli è difficile perchè non sempre si riesce a mettere d’accordo il gusto di ognuno e gli abbinamenti giusti. Rischia di diventare l’oggetto di troppo di qualcun altro.

Bene! Noi di Mercatopoli Napoli Pianura possiamo aiutarvi. Mercatopoli lavora con l’usato in conto vendita. Significa che non compriamo nulla, ma esponiamo per voi quello che volete vendere e vi diamo a vendita effettuata il 50% del prezzo.

Sicuramente c’è qualcuno che cerca proprio quel capo, quel mobile o quell’oggetto. E siamo certi che troverete anche voi tra le mille occasioni esposte qualcosa che fa al caso vostro. Tutto quello che trovate nel nostro negozio è di ottima qualità, perfettamente funzionante, a volte unico e deliziosamente vintage. Per questo ci piace pensarci come ad un vero e proprio emporio dell’usato dove trovare il meglio a prezzi decisamente convenienti, evitando gli sprechi e sostenendo un’economia del riciclo e del riuso che si fa strada sempre più prepotentemente nelle vite di tutti noi.

Presto apriremo i battenti. Portateci il vostro usato. Ci trovate in Via Provinciale Montagna Spaccata, 421/A, 80126 Napoli. Per valutazioni di grandi mobili o informazioni ci trovate allo 081 377 6689.