Porcellane usate: perchè venderle con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porcellane usate: perchè venderle con Mercatopoli

Giovedì 02 Marzo 2017

vendere porcellane usate

Dici porcellana e a Napoli, ovviamente, si pensa a Capodimonte, il fiore all’occhiello dell’arte italiana della porcellana. E potevano mancare a Mercatopoli Napoli Pianura? Porcellane di pregio, antiche, moderne, contemporanee che decorano la tua casa o la tua tavola con un tocco di classe.

Il fascino della porcellana non si è mai spento nel corso dei secoli e rimane un oggetto di grande pregio da esporre in casa, seppur non adatto a tutti.

Porcellane usate: perché venderle?

Se le porcellane non sono adatte ad ogni ambiente e ad ogni situazione ma tu hai ricevuto in dono un servizio da tavola decorato a mano per il tuo matrimonio da una zia che non vedi mai, hai pensato di venderlo? Si tratta di vere e proprie opere d’arte, siano esse servizi da the, servizi da tavola, statue, vasi o lampade, che non hanno una funzione se non decorativa il più delle volte, ma con un impatto visivo tale da diventare a volte piuttosto impegnative.

Se lo stile classico di una porcellana Capodimonte non ti appartiene, o se al contrario una scultura postmderna non c’entra nulla con il tuo stile classico, se le decorazioni in oro o cristalli Swarovski ti sembrano decisamente troppo per la tua casa easy e contemporanea, sai bene che non ci si può limitare a metterle in soffitta.

Sono oggetti di grande valore artistico che hanno bisogno di brillare ed essere esposti. Con il conto vendita di Mercatopoli Napoli Pianura, non solo dai nuova vita a oggetti unici e affascinanti, ma puoi affidarli a esperti del settore che li valuteranno per te e troveranno il giusto acquirente. Sai come funziona il sistema Mercatopoli?

vendere porcellane usate

Come vendere le porcellane usate con Mercatopoli

Se già conosci il sistema Mercatopoli sai che abbiamo un occhio di riguardo quando si tratta di articoli di particolare valore artistico. Ne conosciamo il valore, abbiamo le conoscenze giuste per poterli valutare correttamente e trovare il giusto acquirente.

E quando arrivano in negozio delle porcellane dipinte a mano di grande pregio, magari antiche, ce ne prendiamo cura come se fossero nostre. Perché le porcellane, inevitabilmente, che sia per la loro lavorazione o per la decorazione a mano, sono uniche, sono pezzi irripetibili.

Pulisci con attenzione la tua porcellana usata e portala a Mercatopoli Napoli Pianura. Noi la esporremo con grande attenzione in negozio per 90 giorni (ma non resterà invenduta così a lungo) e tu potrai verificare quando avverrà la vendita dalla pagina MyMercatopoli del nostro sito internet. Il nostro conto vendita è facile e sicuro. E deve esserlo quando trattiamo oggetti così preziosi.

Vuoi provare a trovare la casa adatta alle tue porcellane usate con noi?