Accessori moda usati: facile venderli con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda usati: facile venderli con Mercatopoli

Giovedì 02 Febbraio 2017

accessori moda usati

In questa primavera 2017 la moda mette al primo piano l’individualità. E cosa meglio degli accessori moda è in grado di esprimere la nostra personalità? Ma sappiamo bene che da un anno all’altro i nostri accessori cambiano. Cambiano i bijoux, cambiano gli occhiali da sole, cambia lo stile.

Ecco che da una primavera all’altra ci prendiamo una borsa nuova, vero? Hai anche tu accessori moda che non usi più? Bijoux, occhiali da sole, cappelli, ma anche scarpe e borse che completano (e a volte sono il punto di partenza) un outfit sono irrinunciabili, ma devono essere in linea con il nostro essere e dobbiamo sentirci a nostro agio indossandoli.

Così un acquisto fatto lo scorso anno, quest’anno non c’entra proprio niente con le nostre attività. L’anno scorso eravamo disoccupati e quest’anno abbiamo un ruolo importante? L’anno scorso saltavamo da una riunione all’altra e quest’anno da un gruppo mamme all’altro? Per questo a volte ci ritroviamo piene di accessori bellissimi, che magari abbiamo indossato solo un paio di volte. E allora cosa dobbiamo fare con questi bellissimi oggetti? Possiamo venderli!

occhiali da sole usati

Cosa fare con gli accessori di moda usati?

Fai una selezione tra gli accessori che non usi più. Scegli la borsa griffata che non sai con cosa abbinare e che è rimasta inutilizzata, liberati delle scarpe che hai acquistato lo scorso anno per quell’occasione speciale, che ti sembravano così trendy, ma che non hanno avuto l’occasione di essere sfoggiate se non una volta o due.

Ricorda solo che Mercatopoli Napoli Pianura ritira solamente accessori di moda in perfetto stato, puliti e senza difetti e che in queste settimane ci stiamo dedicando il ritiro di abbigliamento e accessori per la primavera. Conosci il nostro sistema di conto vendita?

Quali accessori moda usati stiamo cercando?

A Mercatopoli Napoli Pianura la moda non passa mai di moda, per questo vogliamo sempre essere in grado di proporre offerte attuali e interessanti. Ecco cosa ci piacerebbe avere in negozio e tu potresti proporci: 

Cos’altro ti viene in mente? Hai un accessorio particolare, ma non sai come abbinarlo o non è nel tuo stile? Portacelo e dagli una seconda chance!