Mobili usati: il servizio di valutazione di Mercatopoli a Napoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: il servizio di valutazione di Mercatopoli

Giovedì 16 Giugno 2016

L’estate è il momento migliore per rinnovare la tua casa. Un po’ di tempo in più, voglia di cambiare, nuove idee raccolte magar in vacanza. Ma tutto in casa tua non ci sta e vorresti liberarti di alcuni mobili usati che, seppur ancora perfetti, non sono più nel tuo stile. Almeno non in quello che vuoi dare ora alla tua casa.

Vendere i mobili usati con Mercatopoli

Il sistema di conto vendita di Mercatopoli Napoli Pianura lo conosci, oppure puoi leggere come funziona nel nostro blog. Con i mobili usati devi solo usare qualche piccolo accorgimento.

Poiché vogliamo sempre offrire il meglio ai nostri clienti, che ugualmente, come te, stanno rinnovando la propria casa e cercano qualcosa di unico che dia carattere al loro ambienti, non limitarti a dare una pulita al mobile che vuoi vendere.

Qualunque mobile, più o meno usato, può mostrare piccoli segni di usura. A volte si tratta solo di viti da fissare o antine da raddrizzare. A volte, soprattutto se si tratta di mobili antichi, laccati, preziosi, puoi passare una leggera mano di cera e riparare piccole imperfezioni. In questo modo i tuoi mobili usati torneranno all’antico splendore e saranno pronti per brillare in una nuova casa.

Vuoi far valutare i tuoi mobili usati?

valutazione mobili usati

Mercatopoli Napoli Pianura ti offre un servizio in più. A volte un mobile è molto ingombrante e vale la pena farlo valutare prima di portarlo in negozio, sia per non fare un viaggio a vuoto, sia per permettere a noi di preparare il posto giusto per valorizzarlo in negozio.

Per questo ti offriamo un servizio di valutazione gratuita dei tuoi mobili usati. Puoi inviarci delle foto e siamo disposti a fare un sopralluogo per verificare le condizioni dei mobile e valutarlo. Se non sai come trasportarlo in negozio possiamo aiutarti anche in questo.

Chiamaci allo 0813776689 e ti spiegheremo come funziona il sopralluogo e l’eventuale trasporto.

Se vuoi fare spazio nella tua casa, se vuoi rinnovarla e non sai che fare dei mobili usati ancora perfetti, Mercatopoli Napoli Pianura è il negozio dell’usato giusto per te.