La scelta sicura di Mercatopoli per i tuoi articoli da spiaggia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da spiaggia: la scelta sicura di Mercatopoli

Sabato 16 Aprile 2016

articoli mare usati

Mercatopoli Napoli Pianura, lo conosci? Siamo il negozio dell'usato della provincia di Napoli più interessante e innovativo, non ci credi?

5 motivi per cui non puoi rimandare una visita a Mercatopoli

Quando pensi ad un mercatino dell'usato possono venirti in mente tante cose, luoghi comuni, forse esperienze passate. Locali polverosi e caotici, oggetti vecchi, abbigluamento di scarsa qualità, metodi di rimborso poco chiari o semplicemente sottovalutati. Oppure pensi ai mercatini di quartiere, quelli dove puoi trovare di tutto, dalle cianfrusaglie al pezzo d'antiquariato. Ecco, cancella tutto.

Questi sono 5 motivi per cui tutto quello che pensavi di sapere sui mercatini non vale a Mercatopoli Napoli Pianura.

  1. Selezione degli oggetti usati. Non ritiriamo tutto, ritiriamo solo oggetti in perfetto stato, funzionanti, puliti, praticamente perfetti. La qualità è la nostra parola d'ordine, la soddisfazione di compratori e venditori il nostro obiettivo
  2. Sistema di conto vendita chiaro, semplice e sicuro. Sai come funziona? Nulla è lasciato al caso, tu sei sempre al corrente di tutto e puoi controllare in ogni momento dal tuo pc la tua merce in vendita.
  3. Reputazione e serietà. Chi ci conosce sa che di Mercatopoli ci si può fidare. Il nostro network punta molto sulla trasparenza del sistema, della selezione, del controllo sugli oggetti e sulle vendite.  
  4. Competenza. Noi conosciamo il mondo del riuso, così come il mondo del collezionismo, del modernariato, dell'arte. Possiamo dare il giusto valore ai tuoi oggetti, per venderli al giusto prezzo e metterli a disposizione di una clientela appassionata e informata. se vuoi vendere qualcosa di particolare e non ne conosci bene il valore o non sai come piazzarlo, affidati agli esperti del settore.
  5. Servizio a 360 gradi e innovazione. Seguiamo la tua vendita dal ritiro alla spedizione o alla consegna in negozio, ci affidiamo alla tecnologia e a sistemi di controllo innovativi e sempre a tua disposizione, come l'area riservata MyMercatopoli, dove tu hai sempre tutta la tua situazione sotto controllo. La tecnologia, il web, possono essere validi alleati per noi e una grande risorsa per te, per questo ne facciamo largo uso.

Vuoi entrare a far parte della gente di Mercatopoli? Vendi il tuo usato con noi.

Vuoi provare? Cosa stiamo cercando in questo momento

articoli da spiaggia usati

A Mercatopoli Napoli Pianura abbiamo iniziato i ritiri dell'estate. Abbigliamento usato estivo, abbigliamento e articoli per la spiaggia. Troppo presto dici? In molti stanno pensando alle vacanze e con il mare vicino a casa è un attimo approfittare di una bella giornata di sole e rilassarsi sulla spiaggia.

Le richieste iniziano ad arrivare, molti clienti stanno già cercando accessori, borse mare, sandali, sdraio, sedie, ombrelloni,.... Questo è il momento giusto per vendere gli articoli da spiaggia che non usi più ma che sono ancora in perfetto stato. Contattaci per conoscere i nostri orari di ritiro della merce. Ti aspettiamo in via della montagna spaccata 421 a Napoli.