Dai una seconda vita agli elettrodomestici!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una seconda vita ai grandi elettrodomestici!

Venerdì 02 Giugno 2017

forno usato 

Hai cambiato cucina, che fare con i grandi elettrodomestici che non ti servono più? Con Mercatopoli Napoli Pianura puoi esporre i tuoi elettrodomestici usati e dargli una seconda vita.

Mercatopoli Napoli Pianura è più del solito mercatino dell’usato. Quando entri nel nostro negozio entri in un mondo che non ti aspetti. Locali ampi, luminosi e ordinati dove la tua merce viene esposta e valorizzata come merita e trova quasi sempre una nuova casa in pochissimo tempo.

Come vendere i tuoi elettrodomestici usati?

A Mercatopoli Napoli Pianura stiamo ritirando frigoriferi, freezer, lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici e altri grandi elettrodomestici.

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? Per prima cosa controlla i tuoi elettrodomestici. Devono essere puliti, ovviamente funzionanti, completi e senza difetti. Recupera anche i libretti per le istruzioni e, se possibile, anche la garanzia. Tutto ciò che dà valore al tuo elettrodomestico è un punto a tuo favore.

Noi ci occuperemo di fare una valutazione dell’usato e di esporlo fino a 90 giorni nel nostro reparto elettrodomestici. In questo modo sarà a disposizione di chiunque voglia vederlo, provarlo, se possibile e sempre sotto la nostra supervisione, e controllarne le caratteristiche, come in un qualsiasi negozio.

Possiamo occuparci anche del ritiro degli elettrodomestici ingombranti usati, ma ti chiediamo in quel caso di contattarci al numero 081 3776689 o tramite mail a napolipianura@mercatopoli.it.

3 consigli per te 

lavatrice usata 

  1. Scegli sempre un intermediario che sia in grado di valutare correttamente il tuo usato e che conosce bene il mercato. Sarà un valido aiuto nella vendita. Mercatopoli Napoli Pianura sarà il tuo alleato.
  2. Ricorda che libretti di istruzioni ed eventuale garanzia, se ancora valida, sono molto importanti.
  3. Dare una seconda vita ad elettrodomestici ancora perfettamente funzionanti è molto importante dal punto di vista ambientale. Si tratta di rifiuti pericolosi, non differenziabili, che vanno smaltiti nei centri di raccolta e contengono materiali pericolosi e inquinanti. Per questo è importante che vengano davvero utilizzati fino in fondo, soprattutto quando sono ancora in ottimo stato.

Dunque, se vuoi vendere i tuoi elettrodomestici usati in modo efficace e sicuro, ora sai a chi rivolgerti: ti aspettiamo a Mercatopoli Napoli Pianura.