Cucine usate: perchè preferirle a quelle nuove?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cucine usate: perchè preferirle a quelle nuove?

Venerdì 16 Ottobre 2015

La tua cucina non è più funzionale? Non ti piace più? Vorresti cambiarla ma vuoi una soluzione economica e diversa dal solito? Hai mai pensato all’acquisto di una cucina usata? Mercatopoli Napoli Pianura, il tuo negozio dell’usato, ha un reparto arredamento usato ben fornito e molto interessante.

Ci siamo chiesti quali possono essere i motivi che spingono a scegliere una cucina usata piuttosto che una nuova, lo abbiamo chiesto anche ai nostri clienti per stilare una sorta di classifica, ed ecco cosa è venuto fuori.

Al primo posto c’è il risparmio. Acquistando una cucina usata puoi risparmiare anche il 50% senza rinunciare alla qualità. Mercatopoli Napoli Pianura, già lo sai, ritira esclusivamente mobili e arredamento in ottimo stato e di qualità, per offrire sempre a chi sta arredando la propria casa il massimo al minor prezzo, ma anche a chi vende la certezza di avere un buon guadagno in poco tempo. Per questo abbiamo pensato un sistema di conto vendita facile, veloce, immediato e che non lascia niente al caso.

Acquistando mobili usati puoi arredare la tua casa in modo originale e unico. Le soluzioni preconfezionate stanno perdendo interesse, sempre più vogliamo personalizzare gli ambienti della nostra casa e quando è possibile vogliamo mobili particolari, accostando magari stili diversi. Anche le riviste d’arredamento ormai non parlano d’altro e i consigli spesso vengono dati proprio su come accostare mobili differenti e trovare soluzioni alternative e divertenti. Anche in cucina puoi costruire il tuo spazio di lavoro senza scegliere per forza un unico stile. E Mercatopoli Napoli Pianura può darti qualche idea

Per i più creativi acquistare una cucina usata può essere una sfida. Magari nel nostro mercatino non trovi una cucina esattamente come se la immaginava, ma non è un problema. Spendendo poco hai la possibilità di mettere mano a pensili, cassetti e vetrine reinventandoli. Un colpo di pennello e la cucina è rinnovata. Oppure, se ha una linea morbida e non troppo contemporanea, puoi provare a tuffarti nel mondo dello shabby chic, una tecnica un po’ laboriosa, ma semplice e che può dare grandi soddisfazioni.

Questo è il podio, secondo noi. Tu perché decideresti di acquistare una cucina usata a Mercatopoli Napoli Pianura? Dicci la tua o raccontaci la tua esperienza. E poi passa a trovarci, siamo sicuri di poterti dare qualche idea per la tua cucina.